[trashware] richiesta di aiuto x vecchia scheda video 3Com

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Dom 12 Giu 2005 19:01:46 CEST

Ciao Luigi,

noi usiamo l'aspirapolvere. Riteniamo sufficiente la quantita' di polvere e
sporcizia che riesce a rimuovere. Abbiamo anche pensato che, se proprio uno
volesse far tornare le schede immacolate, si potrebbe usare, dopo
l'aspirapolvere, un compressorino. Si potrebbe anche combinare questo con
l'aspirapolvere stesso, per evitare di disperdere troppa polvere nell'aria.
Il nostro laboratorio non e' esattamente un posto salubre dove respirare a
pieni polmoni...
Qualcuno vorrebbe usare anche aria compressa, ma mi sembra un controsenso fare
discorsi ecologici e poi comprare le bombolette di aria compressa monouso.
Meglio il compressore.
In ogni caso, non mi azzarderei a lavare le schede. Chi ha esperienze diverse?
Sarebbe utile condividerle.

Saluti impolverati,
Davide