[trashware] richiesta di aiuto x vecchia scheda video 3Com

vecchipc vecchipc@katamail.com
Dom 12 Giu 2005 21:14:06 CEST

On Sun, 12 Jun 2005 19:01:46 +0200
Davide Lamanna <davide.lamanna@isf-roma.org> wrote:

> Ciao Luigi,
>
> noi usiamo l'aspirapolvere. Riteniamo sufficiente la quantita' di polvere e
> sporcizia che riesce a rimuovere. Abbiamo anche pensato che, se proprio uno
> volesse far tornare le schede immacolate, si potrebbe usare, dopo
> l'aspirapolvere, un compressorino. Si potrebbe anche combinare questo con
> l'aspirapolvere stesso, per evitare di disperdere troppa polvere nell'aria.
> Il nostro laboratorio non e' esattamente un posto salubre dove respirare a
> pieni polmoni...
> [...]
GRAZIE MOLTISSIME:-D
Ho provveduto ad usare un bidone aspiratutto:-D
La tecnica del lavaggio delle schede l'avevo letta sugli appunti diinformatica libera: ho usato la logica:-D
Grazie Davide