[trashware] richiesta di aiuto x vecchia scheda video 3Com

Cthulhu cthulhu@rlyeh.it
Dom 12 Giu 2005 22:10:48 CEST

On Sun, Jun 12, 2005 at 09:14:06PM +0200, vecchipc wrote:

Rispondo qui che ho cancellato troppo in fretta l'originale:

> [...]

In casi estremi, lavare con acqua non troppo calda e poi asciugare rapidamente
con phon (attenzione alla temperatura) e tamponi di scottex, si puo'
fare. Meno umido rimane da lasciar asciugare all'aria, meglio e'.

Meno e' calcarea l'acqua, meglio e'.

Prima di riaccendere, assicurarsi che sia completamente asciutta. :)

Riferimenti:
http://www.unsupported.info/Retronomicon/html/pulizia.htm
http://www.rlyeh.it/AttimiSfuggiti/19990328-VAXiade.html

Rigurado i metodi classici, ad un prezzo contenuto si puo' comprare un
piccolo aspirapolvere chiamato Minivac
(http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=BKMAS032 - si trova
anche a meno), simile ad un aspiratore da auto o cucina, che viene
fornito di accessori per funzionare anche da 'soffiatore'. E soffia pure
troppo, riguardo la pulizia dei PC.

	praticatamente,
	   Cthulhu

--