[trashware] incontro a Firenze

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Lun 13 Giu 2005 15:48:13 CEST

Ciao,

Il giorno lun, 13/06/2005 alle 15.20 +0200, Matteo Papadopoulos ha
scritto:
> confermo al disponibilità dell'internet point per i giorni 25 e 26
> giugno per fare i nostri incontri.

Dacci l'indirizzo esatto :-) Pazienza se costa 20 €, anzi, a questo
punto conviene davvero che noi si sia in un bel po', così si divide alla
grande la spesa :-)

> Il 24 ci possiamo fare riunione
> Il 25 ci possiamo portare i PC per fare l'install fest. (abbiamo banco,
> corrente, rete e adsl)

25 e 26, ovviamente :-)

> Il giorno prima confermo la festa a Firenze di CArovana X in Piazza
> Annigoni dalle 17 fino alle 2. Se qualcuno vuole venire posso riservare
> uno spazio per yn banchino TRASHWARE!ITALIA.

Non riesco ancora a sapere se riesco ad arrivare quel giorno metti
attorno alle 18-19... ti faccio sapere, altrimenti ci vediamo
direttamente il giorno dopo per il trash!meeting :-)

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy