[trashware] Messaggio da RaccattaRAEE!

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 13 Giu 2005 16:01:37 CEST

Ciao,
Monica di RaccattaRAEE mi ha chiesto di far girare l'annuncio ed io, molto
volentieri, ci provo :-) devo estrapolare però da due sms che m'ha
mandato, quindi spero che Monica possa integrare al più presto :-)

Oh, in sostanza, hanno installato un percorso sul RAEE a Bologna, presso
il Parco Scandellara, ove si tiene per la tredicesima volta una rassegna
rock, tutte le sere dal 9 giugno al 14 agosto!

Chi passa per Bologna può sicuramente andarli a trovare, stan lì fino a
tarda notte, per smanettare, bere, ascoltare musica, divertirsi, ecc...
saranno organizzate anche due serate aperitivo!

Ciao,
Manuele