[trashware] Terra Futura

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mer 2 Mar 2005 07:58:56 CET

Manuele Rampazzo wrote:

> Si può fare ottimo trashware anche con degli Athlon64 :-) O con un
> Athlon fornitoci da Roberto - dove spero non abbia niente di prezioso,
> visto che probabilmente l'installazione che c'è potrebbe essere
> spazzolata via [*] -.

Nessun problema, preparai questo PC l'anno scorso in previsione di una
dimostrazione dell'utilità del software libero... cosa che poi non è
neanche avvenuta.
Ha se non ricordo male una Debian aggiornata e con KDE ma potete farci
quel che volete purché:
1) Almeno l'hardware ritorni a casa :-) dopotutto non è un tower ma ha
un bel case desktop.
2) Qualcuno se ne possa curare in mia assenza (non so quanto e se potrei
partecipare a Terra Futura)

Ho inoltre, alle stesse condizioni (ma preferirei che venisse girata una
live) sia un P/100 overcloccato a 150 che usavo come router prima di
comprare il router wireless, sia un "muletto" fuori delle righe, un IBM
(o Siemens? non ce l'ho davanti e non ricordo) nato proprio per fare da
server (infatti è robusto e iperventilato) se non sbaglio Pentium/166.
Tutti comunque senza monitor.

Fatemi sapere. Abito a Sesto Fiorentino, con chi abita in zona posso
incontrarmi per decidere il da farsi.

--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.