[trashware] Terra Futura

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Gio 10 Mar 2005 23:14:45 CET

Mi e' arrivato da Adescoop (la cooperativa che gestisce la logistica di
Terra Futura) un modulo con la richiesta di iscriversi e pagare i 180
euro. Entro oggi.

Sto cercando di contattare Ugo Biggeri per chiarire come partecipiamo. Ma
se non si chiarisce in tempi brevi, temo che la partecipazione diventi lo
stand standard di 6 mq, tavolino e due sedie, per le organizzazioni di
volontariato.

Intanto che lo cerco di placcare, insieme a Jason Nardi che completa
l'accerchiamento, dvremmo definire alcune questioni che non mi sono chiare.

Chi paga? Poi si dividera', immagino, e posso tranquillamente anticipare
io, ma formalmente la fattura deve essere intestata a una organizzazione
con partita IVA, responsabile legale e cose simili. Chi si offre, che gli
mando i moduli da compilare e faxare? Io la partita IVA non ce l'ho.

E' possibile da parte di tutti i gruppi interessati buttare giu' due righe
di programma (es. presentazione di Carovana X, progetto che... Mostra
fotografica con pannelli; presentazione interattiva utilizzando un
computer dismesso, con software Y e slideshow; attivita' dimostrativa di
recupero di un computer quasi funzionante, durata circa mezz'ora, per
scuole e pubblico; slideshow sul destino dei computer obsoleti, a
Bangalore; ..)  Ovviamente non si sta in sei metriquadri, ma serve per
Jason Nardi per chiedere spazi maggiori.

Ciao

Gianni Comoretto