[trashware] Terra Futura: aggiornamenti importanti

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Lun 14 Mar 2005 16:19:39 CET

On Mon, 14 Mar 2005, Manuele Rampazzo wrote:

> Per i computer mancherebbero i relativi monitor, però: tra la gente che
> verrà c'è qualcuno con un adeguato numero di monitor funzionanti da
> mettere a disposizione per il tempo della fiera?

Io ne ho 3.

> Ah, il collocamento probabile sarà alla fine all'interno di un'isola di
> circa 24 m², presumibilmente in prossimità della "Rete Telematica". Lo
> spazio andrebbe condiviso, ci starebbero probabilmente bene i ragazzi di
> ISF e, forse, del LUG Firenze - ma c'è qualcuno di loro iscritto alla
> lista? -.

Non mi risulta il FLUG partecipi, non con una presenza fissa
(stand) almeno.

Gianni
--
Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5