[trashware] Terra Futura: aggiornamenti importanti

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 14 Mar 2005 15:50:38 CET

Ciao,
la situazione riguardante Terra Futura è in evoluzione costante e siamo
già ad un buon punto!

Grazie a Gianni, il pagamento per il nostro spazio è già stato effettuato
- lì a Firenze lo rimborsiamo con una bella colletta tra di noi
partecipanti -. Entro mercoledì procederò a consegnare il modulo con la
richiesta dello spazio, adeguatamente firmato da me medesimo, ad Adescoop,
che è l'ente organizzatore.

Ho sentito ancora giovedì scorso Monica di RaccattaRAEE, che mi ha
riportato la loro disponibilità a portare un certo numero di PC - se non
mi ricordo male, si parlava di una decina, mi confermi Monica? -. Ora
metto in contatto Gianni e Monica così si parlano tra di loro e si mettono
d'accordo :-)

Per i computer mancherebbero i relativi monitor, però: tra la gente che
verrà c'è qualcuno con un adeguato numero di monitor funzionanti da
mettere a disposizione per il tempo della fiera? Ovviamente in questo caso
ha particolarmente senso un appoggio dei gruppi più vicini e
logisticamente avvantaggiati.

Ah, il collocamento probabile sarà alla fine all'interno di un'isola di
circa 24 m², presumibilmente in prossimità della "Rete Telematica". Lo
spazio andrebbe condiviso, ci starebbero probabilmente bene i ragazzi di
ISF e, forse, del LUG Firenze - ma c'è qualcuno di loro iscritto alla
lista? -.

In conclusione, ricordo: Gianni Comoretto è il nostro _fondamentale_ punto
di riferimento per la logistica, l'organizzazione in loco, ecc.; per quel
che riguarda invece l'organizzazione dei "contenuti" fate riferimento a
me!

Ciao,
Manuele

P.S.: Matteeooooo riesci a farmi un fischio stasera?