R: [trashware] Terra Futura: aggiornamenti importanti

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 14 Mar 2005 17:31:58 CET

Ciao,

Monica Ferraris disse:
> Si ti confermo x i pc, noi abbiamo un doblò quindo dovremmo riuscire a
> portarli senza monitor, ma servono?

Chiaramente vi faremmo portare i PC realmente necessari :-) Io tendo a
detestare i PC superflui lasciati inutilizzati...

> Qualcuno ha un programma di questo evento?

Per quel che riguarda la partecipazione: ho chiesto un intervento al
GOLEM, ad esempio sul trashware howto o su un altro argomento di loro
interesse; se altri potessero portare qualche altra cosa... gente di ISF?

Chiaramente tutto questo poi finisce nel caldierone dell'organizzazione,
poi bisogna valutare cosa e quanto si può portare davvero, ma cerchiamo
intanto di capire chi può proporre qualcosa d'interessante.

Ciao,
Manu