R: [trashware] Terra Futura: aggiornamenti importanti

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 16 Mar 2005 00:28:32 CET

Il giorno lun, 14-03-2005 alle 17:31 +0100, Manuele Rampazzo ha
scritto:

>Per quel che riguarda la partecipazione: ho chiesto un intervento al
>GOLEM, ad esempio sul trashware howto o su un altro argomento di loro
>interesse; se altri potessero portare qualche altra cosa... gente di ISF?
Come ho gia` confermato a Manu il GOLEM interverra`, preferibilmente
(per me personalmente) Sabato o Domenica.
Siamo disponibili su tutto, sia gli orari sia i temi, e siccome Manuele
ci ha lasciato liberta`, ne stiamo discutendo fra noi e vedremo un po'
cosa raccontare.

Come ho gia` scritto la nostra "banca hardware" e` un po' sparpagliata
ma qualcosa c'e` se si trova, fateci sapere di cosa c'e` bisogno. I
monitor ce li ho anche io ma sono parecchio vecchi... in purissimo stile
trashware!

Ok naturalmente per il contributo allo spazio.

Ciao e alla prossima,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657