[trashware] "Riunione nuda" e Trashware-howto GNU-GPL2

Alberto hal@linux.it
Gio 17 Mar 2005 19:32:52 CET

Manuele Rampazzo ha scritto:
> Per quel che riguarda la partecipazione: ho chiesto un intervento al
> GOLEM, ad esempio sul trashware howto o su un altro argomento di loro
> interesse;

Ciao a tutti,

Complimenti per il lavorone organizzativo di Terrafutura.

Abbiamo poche novità dal GOLEM. Ieri ho parlato con Dario e abbiamo
deciso di dare la nostra disponibilità a parlare (di nuovo) del
Trashware-howto. C'è una piccola novità: dalla versione 0.99 (quindi non
completa) in poi il TwHt sarà rilasciato sotto licenza GNU-GPL2.

Francesco del FLUG mi sta aiutando ad adattarlo per questo scopo
(togliere gli allegati non gpl e mettere le frasi giuste al posto giusto).

Vorrei proporre a Terrafutura tale versione, incompleta ma libera, per
chiedere a tutti e in particolare agli amici romani di arricchirla con
la loro esperienza diretta.

#################

Se gli eventi non sono ancora definiti vi chiedo/propongo di organizzare
una "riunione nuda", da non confondere con la riunione "nudi"  :-p

Credo che sia necessario un incontro per gli addetti ai lavori, non un
seminario, un incontro fra noi per raccontarsi un po' di cose e
chiarirci meglio le idee. Ebbene vorrei fare questa riunione sotto gli
occhi del pubblico di terrafutura.

Fisicamente è: un cerchio stretto di sedie, dove stanno i partecipanti
alla riunione, circondato da altri cerchi sedie per il "pubblico" e le
persone interessate all'argomento.

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.