[trashware] Alpha server 1000/433

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Mar 22 Mar 2005 14:12:00 CET

Ciao,
ho in tra le mani (come penso di avere gia' scritto tempo fa) questo
serverino (one, per le dimensioni) che pero' non parte...ovvero parte ma non
da segni di vita al monitor. Secondo me sono problemi di ram. Ora, prima di
buttarlo (come volevano fare al lug ;) ) mi piacerbbe provare a farlo
ripartire, ma per questo ho bisogno di trovare dei pezzi, tipo appunto delle
ram ecc a 72 contatti compatibili, e se poi non fosse quella un proc...
Nessuno ha del materiale da donare al lugvr per vedere di rimettere in sesto
questo serverino ?
Se non trovo risposta e qualcuno e' interessato e se lo viene a prendere lo
regalo...

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Speaking of purchasing a dog, never buy a watchdog that's on sale.
After all, everyone knows a bargain dog never bites!