[trashware] terrafutura e carovana x

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mar 22 Mar 2005 14:31:44 CET

Ciao,

Matteo Papadopoulos ha scritto:
> chiedo umilmente scusa per essere sparito dalla circolazione ma è
> proprio vero che quando devono succedere, succedono tutte insieme :(

Riesci a farmi un fischio stasera? :-)

> come funziona per Terrafutura?
> c'è qualcuno di Firenze che se ne occupa?

C'è Gianni, che s'è occupato in maniera splendida della logistica.

> e ci potremmo incontrare prima in questi giorni per organizzarci?

Se avreste modo di spostarvi (tu, Gianni, magari qualcuno del GOLEM)
verso Bologna, che so, questo sabato oppure una sera, potresti
discendere a trovarvi, altrimenti per me è dura passare per Firenze fino
alla fiera :-O

Poi lì a Bologna c'è anche RaccattaRAEE che dovrebbe contribuire
parecchio allo stand, questa potrebbe essere un'ottima soluzione per
incontrarsi... che ne dite? Altrimenti vi ritrovate voi fiorentini lì a
Firenze e ci fate sapere com'è andata :-)

> Come è stata decisa finora l'organizzazione? c'è uno stand? si, no, boh?

Yes, uno stand di 24 m² in coabitazione con ISF Italia, Truelite srl e
"il secolo della rete", nell'area espositiva principale.

Considerato che l'alternativa era d'avere da soli uno stand da 6 m², mi
sa che è meglio così.

> Ci sono pportunità anche di mettere del materiale informativo sul
> progetto o fare qualche tipo di intervento?

Proponi :-) *DI SICURO* puoi portare materiale informativo, male che
vada verrà distribuito a chi passa a trovarci allo stand :-)

> Per quel che riguarda carovana x:
> domani vado a ritirare i computer dal Comune di Prato. Alla fine ce ne
> danno 5 ma completi e funzionanti.

Comprensivi di monitor? Con i computer portabili da RaccattaRAEE (senza
monitor, ma in qualche modo questi li recuperiamo) avremmo già una nutrita

Ciao,
Manu

P.S.: Purtroppo in questi giorni il wiki è problematico, devo
ripristinare il sito e comunque la situazione sul server non è per
niente stabile, quindi non sono sicuro che riuscirà a essere una
piattaforma accettabile su cui farci sviluppo per Terra Futura...

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy