R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Gio 24 Mar 2005 23:53:43 CET

ciao a tutti
A noi va bene anche sabato in mattinata o per pranzo intanto parto nel pomeriggio tardi, devo essere ad alessandria per cena in 2 ore arrivo.

Mok

________________________________

Da: trashware-bounces@lists.linux.it per conto di Matteo Papadopoulos
Inviato: gio 24/03/2005 19.58
A: Nuova vita per i vecchi computer!
Oggetto: Re: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
> Gianni Comoretto disse:

> Il problema è Monica, però, che (giustamente) quel giorno è già impegnata.
> Se però ci dice che c'è eventualmente altra gente di RaccattaRAEE
> disponibile quel dì...

ok non voglio assolutamente creare confusione, se torna meglio venerdì
rimaniamo così, cerco di sbrigarmi il prima possibile e magari arrivo un
po' più tardi a bologna...(verso le 22? troppo tardi? rimanete a bere
qualcosa dopo?)

> Magari vediamo se Dario - o qualche altro GOLEMista, ma anche gente di ISF
> è ben accetta vista la nostra "vicinanza" di stand - possono fare un salto
> e che giorno preferiscono (domani, cioè venerdì sera, oppure sabato
> attorno a pranzo)... Se poi non si può accontentare tutti, pazienza! Si
> aggiorneranno gli assenti :-O

si magari qualcuno potrebbe fare una breve sintesi per tutti gli assenti!

> Ciao,
> Manu

ciao teo