R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 25 Mar 2005 01:05:43 CET

Monica Ferraris wrote:
> A noi va bene anche sabato in mattinata o per pranzo intanto parto nel pomeriggio tardi, devo essere ad alessandria per cena in 2 ore arrivo.

Ecco, facciamo così: per chi vuole farsi questa veloce-veloce riunione
pre-Terra Futura l'appuntamento è a Bologna, alle ore 10:30 circa
(compatibilmente con gli orari dei treni) in quel della stazione di Bologna.

Monica c'è, io pure, Matteo dovrebbe aver meno problemi a venire, Gianni
diceva che per lui andava bene, se altri che pensano di contribuire a
Terra Futura vogliono esserci (Dario per il GOLEM, ad esempio, i ragazzi
di ISF più comodi a Bologna), sono i benvenuti :-)

Ciao,
Manu