R: R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Ven 25 Mar 2005 02:08:54 CET

Ok vengo io in stazione a prendervi con il doblò , x chi arriva con il treno, e vi porto nella mini sede operativa raccattaraee che e' abbastanza vicino, Via Gherardo Gherardi 6.
Confermato?
ciao a tutti

x Raccattaraee
Mok

________________________________

Da: trashware-bounces@lists.linux.it per conto di Manuele Rampazzo
Inviato: ven 25/03/2005 1.05
A: Nuova vita per i vecchi computer!
Oggetto: Re: R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Monica Ferraris wrote:
> A noi va bene anche sabato in mattinata o per pranzo intanto parto nel pomeriggio tardi, devo essere ad alessandria per cena in 2 ore arrivo.

Ecco, facciamo così: per chi vuole farsi questa veloce-veloce riunione
pre-Terra Futura l'appuntamento è a Bologna, alle ore 10:30 circa
(compatibilmente con gli orari dei treni) in quel della stazione di Bologna.

Monica c'è, io pure, Matteo dovrebbe aver meno problemi a venire, Gianni
diceva che per lui andava bene, se altri che pensano di contribuire a
Terra Futura vogliono esserci (Dario per il GOLEM, ad esempio, i ragazzi
di ISF più comodi a Bologna), sono i benvenuti :-)

Ciao,
Manu