R: R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 25 Mar 2005 15:58:12 CET

Il giorno ven, 25-03-2005 alle 11:52 +0100, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Per me va benissimo: attendiamo anche la conferma di Matteo, Gianni e
> chi altri.
Ciao a tutti...

Scusate se rispondo solo ora ma non ho potuto guardare la posta prima di
adesso.
Io purtroppo domani non possa, e dato che neanche Alberto ha detto
niente, presumo che nessuno dal GOLEM possa raggiungere Bologna...

Mi dispiace molto perche` ci tenevo ad essere presente e a dare una
mano, comunque non ci sono problemi, mi aspetto un resoconto di quanto
verra` detto e deciso! :)

Come gia` ripetuto piu` volte nell'organizzazione potete contare su
almeno un intervento del GOLEM, probabilmente sul trashware HOWTO (che
diventa GPL 2.0!), e io metterei in agenda anche la riunione "aperta" di
cui parlava Alberto...

Fateci sapere e buon lavoro!

Ciao,
Dario