R: R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 25 Mar 2005 16:01:36 CET

Raistlin wrote:
  > Mi dispiace molto perche` ci tenevo ad essere presente e a dare una
> mano, comunque non ci sono problemi, mi aspetto un resoconto di quanto
> verra` detto e deciso! :)

Come ho detto ieri sera, ho creato io lo scombussolamento degli orari e
la vostra partecipazione coem GOLEM mi sembra molto importante e
fondamentale quando si parla di trashware.
Ripeto che posso provare ad organizzarmi comunque per venire stasera a
bologna, magari arrivo un po' pił tardi... con delel indicazioni precise
su come arrivare...

  > Fateci sapere e buon lavoro!

ah, lavoro lavoro lavoro!!!! maledetto lavoro! :D

ciao teo