R: R: R: [trashware] terrafutura e carovana x

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 25 Mar 2005 16:09:09 CET

Ciao,

Matteo Papadopoulos disse:
> Raistlin wrote:
>   > Mi dispiace molto perche` ci tenevo ad essere presente e a dare una
> Come ho detto ieri sera, ho creato io lo scombussolamento degli orari e
> la vostra partecipazione coem GOLEM mi sembra molto importante e
> fondamentale quando si parla di trashware.

Eh sì :-)

> Ripeto che posso provare ad organizzarmi comunque per venire stasera a
> bologna, magari arrivo un po' più tardi... con delel indicazioni precise
> su come arrivare...

Uhm, forse _ora_ è un filo troppo tardi per cambiare di nuovo, restiamo
fermi a domani, Bologna, 10:30.

Facciamo così: *tu* domani riesci ad esserci per le 10:30 circa a Bologna?

Dario, se mi mandi offlist il tuo numero di cellulare ed abbiamo qualcosa
d'urgente (non credo) da dire, eventualmente domani ti facciamo un
fischio?

Ciao,
Manu