[trashware] arrivo a bologna

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 25 Mar 2005 22:46:30 CET

Allora credo di aver capito ovviamente che si riamne a domani mattina!

ho contrallato gli orari e i treni arrivano da Firenze alle 10.11 o alle
10.40. Faccio sapere con quale arrivo esattamente.

Chi posso avvertire? mi mandate in pvt un numero da contattare li a bologna?

:)

ciao a domani

PS oggi sono stati ritirati i pc dal COmune di Prato, 5 fiammanti
carcasse che ancora non ho avuto il piacere di vedere!

c'è qualcun'altro che viene da Firenze con cui condividere il viaggio?

ciao Matteo