R: [trashware] arrivo a bologna

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Sab 26 Mar 2005 00:16:21 CET

Allora vi aspetto?
Scusate il ritardo nella risposta ma sono piena di impegni!!!!!!!!
Spero che non vi eravate poi accordati per stasera.
Ciao Mok

________________________________

Da: trashware-bounces@lists.linux.it per conto di Matteo Papadopoulos
Inviato: ven 25/03/2005 22.46
A: Nuova vita per i vecchi computer!
Oggetto: [trashware] arrivo a bologna

Allora credo di aver capito ovviamente che si riamne a domani mattina!

ho contrallato gli orari e i treni arrivano da Firenze alle 10.11 o alle
10.40. Faccio sapere con quale arrivo esattamente.

Chi posso avvertire? mi mandate in pvt un numero da contattare li a bologna?

:)

ciao a domani

PS oggi sono stati ritirati i pc dal COmune di Prato, 5 fiammanti
carcasse che ancora non ho avuto il piacere di vedere!

c'è qualcun'altro che viene da Firenze con cui condividere il viaggio?

ciao Matteo