[trashware] Pentium 166

Alex Palex alex.palex@email.it
Gio 31 Mar 2005 11:57:46 CEST

dataelettronica ha scritto:

> Ciao a tutti
>
> Sono nuovo del gruppo ed ho subito una domanda.
>
> Ho un vecchio pc con processore pentiun 166Mhz  Main Board  ver. 5V-1A
>
> Che versione di LINUX SUSE potrebbe funzionare su un pc cosi datato?
> Posso farlo funzionare in rete?
>

> Il pc e' dotato di
> 1     HD da 3G
> 1     CD  33x
> 1     scheda USB  1.1
>

> Grazie
> Bruno

Beh penso che se tu voglia usare una SUSE debba davvero scavare indietro
nel tempo, ma con precisione non so dirti quanto. Francamente presumo
che usare una DEBIAN sia più indicato, forse ti può bastare anche un 3,0
molto ridotta e ottimizzata, anche se con una 2.2 vai tranquillo.
Comunque se vuoi un interfaccia grafica SCORDATI KDE, GNOME o robe
simili. Se volessi un interfaccia grafica non so neanche se riuscirebbe
a reggere X.
Comunque sia, SUSE penso che sia l'ultima scelta possibile.....
Alex Palex

 Sponsor:
 Assicurazione auto Zuritel. Scopri il risparmio e molto di più per la tua polizza auto. Calcola online un preventivo gratuito e senza impegno, bastano pochi click. Prova ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3170&d=31-3