[trashware] Pentium 166

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Gio 31 Mar 2005 12:01:07 CEST

Ciao,
 Thu, Mar 31, 2005 at 11:57:46AM +0200, Alex Palex wrote:

> simili. Se volessi un interfaccia grafica non so neanche se riuscirebbe
> a reggere X.
> Comunque sia, SUSE penso che sia l'ultima scelta possibile.....

ma no dai, esagerato...un P166 non e' poi cosi' pessimo...ricordo
all'universita' quando installavamo slack su 486 DX2-50 e 8 mega di ram :) X
c'era...vero che si usava fvwm95...ma c'era :)
Gnome e KDE sono eccessivi ma un xfce o windowmaker secondo me vanno...
Come distro probabilmente Debian o slack, in modo da poter scegliere cosa
installare e non installare...

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

If the master dies and the disciple grieves, the lives of both have
been wasted.