[trashware] Pentium 166

Alex Palex alex.palex@email.it
Gio 31 Mar 2005 12:09:33 CEST

Cherubini Enrico ha scritto:

>Ciao,

>ma no dai, esagerato...un P166 non e' poi cosi' pessimo...ricordo
>all'universita' quando installavamo slack su 486 DX2-50 e 8 mega di ram :) X
>c'era...vero che si usava fvwm95...ma c'era :)
>Gnome e KDE sono eccessivi ma un xfce o windowmaker secondo me vanno...
>Come distro probabilmente Debian o slack, in modo da poter scegliere cosa
>installare e non installare...

Probabilmente hai ragione ma......
Dipende, io adoro i computer scattanti possono fare solo due cose ma se
le fanno velocemente e  nel modo migliore io sono contento. Per farti un
esempio, io non ho mai usato Mozilla perchè era si bello e potente, ma
era davvero pesantissimo per il mio povero computer. Adesso con Firefox,
invece, che magari non fa mille cose ma quello che fa lo fa davvero
benissimo. Spero di poterlo dire in futuro anche per Thunderbird.....
Alex Palex

 Sponsor:
 La palestra in casa da Oliviero.it Trovi un' ampia gamma di tapis roulant, a partire da € 429,00!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2845&d=31-3