[trashware] Nuovo iscritto ..

naddaro naddaro@yahoo.it
Gio 31 Mar 2005 22:53:35 CEST

Ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa che mi
entusiasma parecchio ...

Sto per iniziare la mia esperienza con il trashware
anche se sono abbastanza niubbo di linux .
Vorrei cominciare riposrtando in vita io mio antico pc
così composto:
486 , 66 mhz , 8 ( purtroppo ) di ram  hd da 420 mb e
lettori floppy e cd .
So che il problema sono gli 8 mb di ram e vorrei
chiedervi se si può fare ( in fondo la sfida come
inizio non mi dispiacerebbe ).
Secondo voi mi conviene usare una vecchia distro (
debian , slackware...) oppure una nuova studiata
apposta per questo ?
Ho pensato anche di cercare altra ram ma non saprei
Aspetto consigli con ansia .
Oltretutto ho visto che purtroppo a Milano dve vivo io
non ci sono gruppi dedicati al trashware , è un
peccato speriamo si diffonda .
Ciao e grazie