[trashware] Ma a Milano...

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 3 Maggio 2005 22:53:36 CEST

... non c'è nessuno che fa trashware?

È un po' bizzarro come proprio nella città in cui credo vi sia
d'aspettarsi la maggior concentrazione di "materia prima" disponibile vi
sia per contro la minor attività :-)

Se qualcuno sa dirmi qualcosa - così magari riferisco anche a chi, in
seguito al servizio al TG3, mi chiede appunti lumi su Milano -...

E a proposito di quel servizio: alla fine com'è andato? purtroppo non ho
potuto proprio guardarlo :-(((((((((((((

Ciao,
Manuele