[trashware] Ma a Milano...

naddaro naddaro@yahoo.it
Mer 4 Maggio 2005 09:51:55 CEST

--- Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:
> ... non c'è nessuno che fa trashware?
>
> È un po' bizzarro come proprio nella città in cui
> credo vi sia
> d'aspettarsi la maggior concentrazione di "materia
> prima" disponibile vi
> sia per contro la minor attività :-)
>
> Se qualcuno sa dirmi qualcosa

Ciao , io sono di Milano e vi facevo notare qualche
tempo fa prorpio dell'assenza di gruppi trashware a
Milano .....
A me interessa e sto cominciando a muovermi se
qualcuno si vuole far sentire possiamo organizzarci
magari ....
Io do la mia disponibilità e come ho scritto in una
mail precedente ( che forse è stata fraintesa) mi
servirebbero consigli su come muoversi a livello "
organizzativo" .
insomma per quello che posso IO CI SONO ....

ciao ciao Roby .

http://it.messenger.yahoo.it