[trashware] Ma a Milano...

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Mer 4 Maggio 2005 16:46:28 CEST

> Ciao , io sono di Milano e vi facevo notare qualche
> tempo fa prorpio dell'assenza di gruppi trashware a
> Milano .....

[...]

> insomma per quello che posso IO CI SONO ....

A Milano vi e' una sede di ISF. All'interno di ISF Milano, esiste un gruppo
TIC (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione) piuttosto attivo.
Non mi risulta che nel gruppo TIC di ISF Milano ci siano interessi specifici
sul Trashware, ma non escludo che la cosa possa interessare i nostri
colleghi. Quindi potrebbe valere la pena contattarli.

Ecco i riferimenti:

Sito web:
http://www.micro.elet.polimi.it/isf/

Info:
Gianluca di Pasquale <gdipasquale@ingegneriambientali.it>

Coordinamento nazionale:
Simone Baietta <simone.baietta@iol.it>

Indirizzo civico:
ISF Milano
c/o Presidenza della Facoltà di Ingegneria industriale
Politecnico di Milano campus Bovisa Via La Masa, 34
20151 MILANO

Saluti milanesi,
Davide Lamanna