R: [trashware] trashmeeting 2005?

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Lun 9 Maggio 2005 00:34:14 CEST

Si puo' fare anche a Firenze, per noi e' vicino.
Noi saremo a Firenze anche il 4 giugno per la festa della solidarietà, in piazza S. Croce con un banchetto, computer aperto ma funzionante tipo Golem, mattonelle, folklore vario e naturalmente il marchio trash!talia con spiegazioni su volantino, sto facendo anche un quadro di mattonelle con il marchietto trash!italia (mi piace troppo).
Dovremo fare anche delle magliette e dei cappellini?
Mettiamo un po' di forze insieme e per Osoppo andiamo con le magliette.
ciao Mok

________________________________

Da: trashware-bounces@lists.linux.it per conto di Manuele Rampazzo
Inviato: lun 09/05/2005 0.11
A: Nuova vita per i vecchi computer!
Oggetto: [trashware] trashmeeting 2005?

Monica Ferraris wrote:
> bravissimo, era quello che ci voleva.
> A quando un incontro del gruppo trashware?

Si parlava di Firenze, per dar modo anche a chi è più giù (Roma e
dintorni) di partecipare... Firenze è in mezzo, è comoda per tutti, sono
due orette e mezza di treno anche da Padova... E poi c'era da dare una
mano a CarovanaX, leggi quel che ha scritto Matteo che avrebbe pure già
il posto per una due giorni :-)

Visto che la Toscana è la "culla" del trashware in Italia, credo che sia
un'ottima, *doverosa* scelta venir lì per il primo incontro nazionale di
trashwaristi :-)

L'unica mia incognita è la data... cioè, ho dei biglietti del treno
validi fino a metà giugno :-P Potremmo fare l'11-12 giugno? Su
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005 un primo
abbozzo di paginetta...

Ciao,
Manuele

P.S.: Mi complimento anche io per l'inserimento del Trashware HOWTO nel
wiki, quando sarò un pelo più libero cercherò di smanettarci un po' su
anche io! Idem per le altre cose, il certificato piuttosto che le varie
lettere di richiesta, assunzione della responsabilità, ecc. ecc.