[trashware] Rototom Sunsplash ad Osoppo, Udine

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 11 Maggio 2005 00:55:59 CEST

Ciao,
vi ricordate che a Terra Futura avevo incrociato un personaggio
dell'organizzazione del famoso festival di musica reggae che si tiene ad
Osoppo, in provincia di Udine, ovvero il Rototom Sunsplash -
http://www.rototomsunsplash.com/ -, dall'1 al 9 luglio?

Bene, allora, gli organizzatori sono d'accordissimo con la nostra
partecipazione nella loro area per le associazioni, l'idea di andare in
un festival musicale mi garba tantissimo, ecc., quindi penso d'andare
personalmente e, insieme a chi desidera esserci oltre a me, non mi
dispiacerebbe affatto portare il solito striscione trash!italia, i vari
volantini, ecc. :-)

Sull'ottimo wiki ho attivato già una paginetta:
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Rototom_Sunsplash_2005

Ne ho approfittato anche per chiedere ad ISF Italia (od almeno Trieste)
ed ai LUG del Friuli Venezia Giulia se desiderano co-partecipare con
loro spazi, visto che trattano argomenti a noi affini e, in qualche
modo, potremmo darci vicendevolmente una mano qualora non si riuscisse a
garantire una presenza per tutti i giorni del festival (ovvero, se
trash!italia il martedì 5 non ha nessuno presente, magari possono
"coprire" lo spazio trashware gli amici di ISF e/o dei LUG e
viceversa)... Attendo loro risposte, ovviamente l'organizzazione del
festival è più che d'accordo.

Voi che ne dite? È una locazione un po' decentrata per un po' tutti voi,
però per chi è in zona nord-est può essere una simpatica occasione per
ritrovarsi.

Chiaramente, vorrei sottolineare, non è che vi sia un banchetto
trash!italia solo dove ci sono io :-) se ci sono occasioni pubbliche in
cui sono invitati dei trashwaristi, magari appartenenti più gruppi,
sicuramente è possibile presentarsi come trash!italia, previa chiara
pubblicizzazione dell'incontro, ecc. ecc. in questa lista :-) L'unico
problema è che difficilmente riuscirei a spedirvi il magnifico,
ingombrante striscione :-)

Ah, ho ritirato le foto di Terra Futura, non appena avrò un po' di tempo
farò una bella scansione e le metterò online! Se altri hanno loro foto,
me lo comunichino, così le posso mettere analogamente online.

Ciao,
Manuele