[trashware] Terra Futura 2006

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 24 Gen 2006 12:42:19 CET

On Thu, 2006-01-19 at 19:07 +0100, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
Ciao,

> mi rivolgo in particolare agli amici che l'anno scorso hanno partecipato a
> Terra Futura (a Firenze) e ancor più a quelli che vorrebbero parteciparvi
> quest'anno :-)
L'anno scorso, per quanto poco, ho partecipato... Ovviamente anche
quest'anno mi (ci, parlando del GOLEM) piacerebbe :)

> Queste le tariffe:
> #### Spazio espositivo 6 mq (tariffa AGIRE)
> * 200,00 € + IVA
:O

> #### Spazio espositivo 12 mq (listino sostenibile)
> * 850,00 € + IVA (iscrizione entro il 31 gennaio)
> * 950,00 € + IVA (dopo il 31 gennaio)
:O :O :O :O

Diavolaccio che roba!! Ma l'anno scorso era cosi`? E pensare che il
primo anno (3 anni fa mi pare) il GOLEM lo ospitarono gratis in uno
spazio triplo rispetto a quello che avevamo?!? :O

> Ma la domanda principale è: ci sono realtà interessate a partecipare sotto
> il "cappello comune"? RaccattaRAEE, GOLEM, CarovanaX, varie ISF, ecc.?
Mha, ripeto, secondo me sarebbe importante... Capisco che i prezzi sono
parecchi ma sarebbe bello che il trashware fosse presente, come
sempre :)

Io non ho tempo per seguire "questioni organizzative" ma, se
partecipiamo, mi sento di dire che (io personalmente o qualcuno del
GOLEM) faremo la nostra presenza. Ovviamente possiamo anche contribuire
alla spesa (o almeno lo chiedero` al consiglio), ma non deve essere
eccessiva perche` la nostra cassaforte non e` molto "fornita"!!
Tutto dipende da quanti siamo.

In sostanza: contateci se c'e` anche qualcun altro e la spesa
"pro-gruppo" e` sostenibile

Altrimenti, come dice Monica, sfruttiamo comunque l'occasione per
incontrarci :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli