[trashware] Terra Futura 2006

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 24 Gen 2006 13:15:25 CET

Ciao,

Raistlin disse:
> Diavolaccio che roba!! Ma l'anno scorso era cosi`? E pensare che il
> primo anno (3 anni fa mi pare) il GOLEM lo ospitarono gratis in uno
> spazio triplo rispetto a quello che avevamo?!? :O

Eh... l'anno scorso il prezzo per quell'area di 6 mq era simile (non
ricordo la cifra esatta, ma alla fine siamo arrivati a pagare circa 35 € a
gruppo).

Considera che nel caso dell'anno scorso ci fu anche la "vicinanza", nella
struttura di complessivi 24 mq, con i ragazzi di ISF e con Truelite.
Magari, se c'è interesse ad esserci (cioè, almeno quattro-cinque gruppi,
magari anche ISF così facciamo uno stand scontatissimo da 12 mq
integralmente trashware/TIC), posso riprovare a ripercorrere l'intera
filiera dei contatti per trovare qualche sconto... ma, per sicurezza,
partiamo considerando i prezzi "pieni" indicati.

> Mha, ripeto, secondo me sarebbe importante... Capisco che i prezzi sono
> parecchi ma sarebbe bello che il trashware fosse presente, come
> sempre :)

Ovviamente il prezzo diventa inaccessibile o quasi calcolando i 12 mq ad
un prezzo pieno, ma i 6 mq sono in qualche modo accessibili dividendo la
spesa in un po' di gruppi, sarebbero in linea con quelli dell'anno scorso.

> Io non ho tempo per seguire "questioni organizzative"

Sì, non c'è problema, mi posso arrangiare io qui (a parte qualcosa che
dovesse servire lì a Firenze, nel qual caso chiederei l'aiuto dei locali).

> Altrimenti, come dice Monica, sfruttiamo comunque l'occasione per
> incontrarci :)

Questo sempre, anche perché ci sono tanti bei discorsi iniziati e mai
conclusi :-)

Ciao,
Manu