[trashware] Clustering

Marco Crotta marco.crotta@urmetcns.it
Mar 24 Gen 2006 14:56:57 CET

Io ho cominciato il mio ultimo eserimento =)
Dato il poco tempo ho solo ultimato la fase
hardware ma quella software è ferma in alto mare
Ho cominciato una paginetta web del progetto
http://www.emcy.it/pcart/AL1.html
Se va tutto alla fine dovrei arrivare ad un
bestione che potrebbe tirare 8GHz!!! (passatemi
le inesattezze)

L'idea è fare un po' di prove e mettere tutto sul
mio wiki:
http://www.emcy.it/wiki/doku.php

Qualche info l'ho presa qui:
http://www.emcy.it/bookmarks/bookmarks.php?Sel=Linux
nella parte clustering. Poi ci sono un bel po' di
PDF in giro

Gradits Comments and Consigls=)

Marco

--