[trashware] Attivita' - Era:Clustering

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 25 Gen 2006 00:04:55 CET

pm@solution.it ha scritto:
> Beh, niente di eclatante ma il 2 febbraio, alle ore 15.30, presso la
> biblionet di ponte s. giovanni (Pg)l'associazione Openetwork organizza
> un incontro sul software libero durante il quale si parlera' anche di
> trashware e verra' proiettato il video "tecnologie avanzate".

Ottimo :-)

> Fra gli scopi dell'associazione la realizzazione di interventi per
> l'informatizzazione di base in sud america.

Interessante! Mi fa piacere che dei gruppi si muovano :-)

Siete in Sud America in che zona? Avete volontari che andranno lì? I
computer che eventualmente ripristinate per il progetto li trovate già lì?

Sono curioso, dalle esperienze altrui s'ha sempre da imparare e magari
si possono anche trovare degli spunti interessanti per migliorarci :-)

Ciao,
Manuele