[trashware] trashware su REPORT di RAI 3

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sab 27 Maggio 2006 00:04:44 CEST

Ciao,
 Fri, May 26, 2006 at 10:17:47PM +0200, Dario Cavallaro wrote:

> Meno male che c'è wine, sennò mi sarei rotto un pò le scatole. Come
> penso in molti in questa lista.

mah...io sono tentato di pensarla come un personaggio tedesco di cui non
ricordo il nome, secondo il quale i programmi opensource portati su windoze
(ed in quest'ottica anche gli emulatori come wine), evitano alla gente di
passare definitivamente a linux (o ad abbandonare certi formati
proprietari). Il .doc e' brutto, sia se aperto con Worm sia se aperto con
OOo.
Secondo me certi formati sono da combattere, indipendentemente che si
possano accedere con emulatori o con librerie piu' o meno pirata (tipo
mplayer...)

--

Bye Enrico

Non baciare elefanti sulle labbra, oggi.