[trashware] trashware su REPORT di RAI 3

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Sab 27 Maggio 2006 07:39:19 CEST

Alle 01:31, sabato 27 maggio 2006, Dario Cavallaro ha scritto:
> Scusate se un mio pensiero ad alta voce ha infastidito qualcuno.....
> Volevo semplicemente dire che ci tengo a vedere quella puntata.
> Siccome i signori della rai usano strumenti Microsoft hanno pensato
> bene (secondo loro) di farlo in wmv, mentre io utente linux per vedere
> questo filmato sono costretto a trovare una soluzione. Ecco perchè
> dico: meno male che c'è wine.
> La chiudo qui sennò andiamo in OT.

i file in .asf li leggi?
(p.s. io comunque con mplayer leggo anche winmerdvideo sul linux...)
se vuoi ti mando io il file (vedi che sono quasi 300 mega).

--
Calogero Bonasia - http://www.linuxteam.it
"in secundis rebus amici nos cognoscunt,