[trashware] trashware su REPORT di RAI 3

Dario Cavallaro subbia@gmail.com
Sab 27 Maggio 2006 01:31:04 CEST

Il 27/05/06, Hugh Hartmann<hhartmann@libero.it> ha scritto:
> Sono assolutamente d'accordo!, basta pensare che per anni i vari os unix
> derivati non hanno proprio sentito la mancanza degli applicativi findus,
> per non parlare dei sistemi di elaborazione testo come LaTeX, e naturalmente
> LyX (una intefaccia grafica e LaTeX e non solo), l'Sgml, Xml e i vari
> Linuxdoc, Docbook, il groff e molti altri. Ho una mia amica che usa solo
> LaTeX per scrivere libri, e ottiene una qualita' impressionante, usando un
> banalissimo editor di testo e nemmeno grafico .... veramente anche per
> [...]
Scusate se un mio pensiero ad alta voce ha infastidito qualcuno.....
Volevo semplicemente dire che ci tengo a vedere quella puntata.
Siccome i signori della rai usano strumenti Microsoft hanno pensato
bene (secondo loro) di farlo in wmv, mentre io utente linux per vedere
questo filmato sono costretto a trovare una soluzione. Ecco perchè
dico: meno male che c'è wine.
La chiudo qui sennò andiamo in OT.

Scusate ancora per chi si è sentito in un certo qual modo "offeso".
--
Saluti

Dario Cavallaro
--