[trashware] c o m p l i m e n t i !!

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 29 Maggio 2006 17:44:48 CEST

On Sun, 2006-05-28 at 23:13 +0200, Kalos Bonasia wrote:
> complimenti al Golem, ho appena visto Report su RAI3.
Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno fatto i
complimenti: GRAZIE TANTE, a nome di tutto il GOLEM!! :)

Spero che il servizio abbia dato un po' di visibilita` al "fenomeno
trashware" anche se non c'e` stata, come io credevo e speravo, alcuna
menzione al fatto che il trashware non si fa solo ad Empoli ma che
esistono numerosi gruppi in tutta Italia che vi si dedicano! :(

Stiamo ricevendo numerosi contatti, e, dato che spesso si tratta di
persone che non abitano nella nostra zona (siamo arrivati anche a
Palermo e Bari!! :O) cerchiamo e cercheremo sempre di mandarli su
http://trashware.linux.it e su questa lista, in modo da facilitare il
piu` possibile il recupero dei PC! :)

Speriamo che questa "mania di recupero" continui e non sia solo frutto
della sbornia-da-Raitre! ;)

Ciao e grazie di nuovo,
Dario
Dario Faggioli