[trashware] c o m p l i m e n t i !!

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 29 Maggio 2006 21:38:25 CEST

Ciao,

Raistlin ha scritto:
> Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli che ci hanno fatto i
> complimenti: GRAZIE TANTE, a nome di tutto il GOLEM!! :)

buon ultimo, mi complimento anche io :-) Non ho visto la puntata, ma
sono contento che sia stata un successo :-)

> Stiamo ricevendo numerosi contatti, e, dato che spesso si tratta di
> persone che non abitano nella nostra zona (siamo arrivati anche a
> Palermo e Bari!! :O) cerchiamo e cercheremo sempre di mandarli su
> http://trashware.linux.it e su questa lista, in modo da facilitare il
> piu` possibile il recupero dei PC! :)

Mettete un bel collegamento in home page :-) Così mandano delle
richieste a info@trashware.linux.it e poi io le rigiro a chi di dovere
(anche se quasi quasi chiedo a chi gestisce il serverino su cui c'è il
servizio di forwardare info@trashware.linux.it direttamente alla mailing
list, così le richieste non devono passare per forza da me che di tempo
non ho purtroppo molto in questo periodo).

A proposito... oggi m'ha scritto uno che vuole smaltire dei PC, dal
prefisso sembra di Roma: Davide? ti forwardo la mail?

Ciao,
Manu