[trashware] portatili usati?

Stefano Sasso stone@netsons.org
Mar 30 Maggio 2006 15:07:01 CEST

Davide Marchi ha scritto:

>   1. distribuzione Linux da decidere, con kernel 2.6 recente..
>   2. interfaccia grafica kde, priva di gestore finestre
>   3. client kmail, opportunamente modificato, in modo che dallo stesso
>      sia possibile accedere a navigatore web

ciao, io opterei per una soluzione piu' semplice: usare firefox, che si
attacca a una web application di groupware per: leggere la mail,
rubrica, agenda e qaunt'altro...

in questo momento noi dei faber libertatis stiamo sperimentando la
piattaforma egroupware (www.egroupware.org)

ciao
stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
Stefano Sasso
Linux User #330315
stone AT netsons DOT org