[trashware] portatili usati?

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Mar 30 Maggio 2006 14:46:53 CEST

Carissimo...
portatili USI... li puoi trovare in Ebay o alle fiere...
ma tieni presente che al 95% sono macchine la cui batteria non tiene
ed il rapporto prezzo/qualità è decisamente sfavorevole.
se non ti fai scrupoli ad usare IBM (una personale avversione a causa
della storicità dell'azienda)  puoi trovare qualche importatore
sopratutto tedesco con delle macchine sui 350 euro / 400 cad.
vedi di controllare la tastiera italiana.

Saluti
Flavio alias Disaster.net