[trashware] Un magazzino virtuale...

Accattone davide.lamanna@isf-roma.org
Mer 25 Ott 2006 11:10:07 CEST

Il 24/10/06, Raistlin<raistlin@linux.it> ha scritto:
> Una cosa... Il Desktop, quando usate XFCE, con cosa lo fornite (se lo
> fornite)?
> Rox-filer? idesk? altro?
>
> No perche`, personalmente, ho notato che se non c'e` il Desktop su cui
> salvare i documenti, meta` della gente (adulti, ovviamente!! :O) sono
> completamente persi!!

E' vero e ci avevamo pure pensato. Purtroppo pero' per il momento non
si possono deporre icone sul desktop. Avevo sentito che c'era la
possibilita' di abilitare la cosa, ma non conoscevo i tool di cui
parli tu. Grazie della dritta! Come fai a sapere sempre tutto,
smanettone consumato che non sei altro?!
:-)))

> Forse initng...

Esatto! Scusate l'altero sclerosi...
:-)

> Funziona su Debian? L'ultima volta che l'ho provato era un po' instabile...

Pare di si'... E fa risparmiare un bel po' sul tempo di boot strap!

Saluti raistlin_for_president,
Accattone