[trashware] Mouse seriali e adattatori

Giovanni Mazzamati gigi@teppisti.it
Sab 21 Apr 2007 12:42:59 CEST

Ore 12:15, sabato 21 aprile 2007 su Re: [trashware] Mouse seriali e
adattatori - Flavio Agnoletto ha scritto:
> ummm
> noi in faber abbiamo una certa abbondanza di seriali...
> puoi girare la richiesta in lista.... (se non ti rompe passare a
> padova a prenderli ee se non hanno altre destinazioni...)

Grazie Flavio. ;-)

Io sono a Genzano di Roma e potrei prendere contatti con ISF, ma per ora sono
ok, al massimo mi procuro dei ps2 con pallina e li cannibalizzo.
Nel caso ne avessi la necessità ti farò sapere.

> per il resto in santissimo attack per bloccare la ghiera che trattiene
> la pallina ??!?!?
> in fondo i mouse seriali hanno sempre una o due vitine che si possono
> svitare per fare la pulizia dei cuscinetti....

Soluzione già presa in considerazione, ma il bello che di macchine di classe
pentium se ne trovano molte e come terminali vanno più che bene. La cosa che
mi preoccupa è che i seriali prima o poi finiranno...

Quindi una soluzione tecnica non mi dispiacerebbe e forse qualcuno l'ha già
trovata. :-)

--
saluti
Giovanni Mazzamati