[trashware] Mouse seriali e adattatori

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Sab 21 Apr 2007 12:15:39 CEST

ummm
noi in faber abbiamo una certa abbondanza di seriali...
puoi girare la richiesta in lista.... (se non ti rompe passare a
padova a prenderli ee se non hanno altre destinazioni...)

per il resto in santissimo attack per bloccare la ghiera che trattiene
la pallina ??!?!?
in fondo i mouse seriali hanno sempre una o due vitine che si possono
svitare per fare la pulizia dei cuscinetti....

Saluti
Disaster