[trashware] Ci troviamo tutti insieme?

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Mar 9 Gen 2007 21:35:55 CET

Hal wrote:
> Vista la quantità (e soprattutto la qualità!) degli interventi delle
> ultime settimane, mi sembra che i tempi siano maturi per tentare
> l'organizzazione di un nuovo incontro nazionale. Stavolta magari anche
> più "strutturato".

> Che ne dite? C'è qualche gruppo che ha tempo/modo/risorse per fare da
> organizzatore? Ovviamente col supporto di tutti.

Ho una buona notizia!

   Per la prossima primavera ARCI sta organizzando a Genova un seminario
sul trashware rivolto alle istituzioni e l'assessore all'ambiente della
provincia ha manifestato il suo interesse (ne devono ancora discutere in
giunta quindi nulla di ufficiale ma noi siamo abbastanza fiduciosi).

   Potremmo approfittarne per incontrarci, che ce n'è bisogno, e in più
credo che la presenza contemporanea di così tante esperienze positive
attrarrebbe finalmente l'interesse delle istituzioni.

   Qui il circolo Città Futura[1] sta già facendo da coordinatore:
potrebbe candidarsi a referente unico, se siamo d'accordo e interessati.

   Comunicazione di servizio: città Futura cerca comunque relatori che
raccontino di collaborazioni riuscite o di esperienze economicamente
rilevanti: manderò altri appelli ma chi fosse interessato può già
contattare <marco.marchetti@fastwebnet.it>

   Appena so qualcosa di più giro informazioni in lista, poi spero di
non essere più io a fare da tramite perché avrei una laurea in corso :-P

   Ne approfitto per salutare tutti sulla lista: non riesco a
partecipare molto ma vi penso spesso! :-)

[1] Città Futura
http://www.cittafutura.org/
Il circolo ARCI Città Futura ospita le riunioni del GLUG, di ISF-GE e di
molte altre associazioni genovesi.

Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz