[trashware] Ci troviamo tutti insieme?

Hal hal@linux.it
Mar 9 Gen 2007 22:49:29 CET

Cristiano Nattero ha scritto:
>    Per la prossima primavera ARCI sta organizzando a Genova un seminario
> sul trashware rivolto alle istituzioni e l'assessore all'ambiente della
> provincia ha manifestato il suo interesse (ne devono ancora discutere in
> giunta quindi nulla di ufficiale ma noi siamo abbastanza fiduciosi).

Un patrocinio istituzionale "pesante" come quello di una giunta
provinciale potrebbe essere la scusa per cui ciascuno di noi può
invitare (far invitare!) al convegno gli amministratori della propria zona.

Credo che molti amministratori con cui parliamo abbiano una visione
locale della nostra attività: gli amministratori di Roma pensano "quei
ragazzi" di Binario Etico, a Padova dicono "quei ragazzi" di Faber
Libertatis, a Empoli "quei ragazzi" del GOLEM, e ben pochi si rendono
conto dell'importanza nazionale della comunità trashware.

Mi piacerebbe davvero far arrivare agli amministratori di Empoli un
invito dall'Assessore della Provincia di Genova(!) e portarmeli al convegno.

Credo che sia un'occasione da prendere al volo.

Scrivo a Marco Marchetti per maggiori informazioni

Ciao
Alberto