[trashware] Ci troviamo tutti insieme?

Paolo Rodeghiero paolo.rod@libero.it
Mer 10 Gen 2007 22:52:01 CET

Hal ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Qualche anno fa (chi si ricorda quando?) abbiamo organizzato un
> primissimo e "familiare" incontro nazionale su quanti sono interessati
> al  trashware. Ci siamo incontrati a Firenze.
>

> Vista la quantità (e soprattutto la qualità!) degli interventi delle
> ultime settimane, mi sembra che i tempi siano maturi per tentare
> l'organizzazione di un nuovo incontro nazionale. Stavolta magari anche
> più "strutturato".
>

> Che ne dite? C'è qualche gruppo che ha tempo/modo/risorse per fare da
> organizzatore? Ovviamente col supporto di tutti.

> [...]

Ciao Hal.
Funkyway da Bassano del Grappa(VI) aderisce almeno nella mia persona :-)
Penso che qualcosa da portare lo abbiamo ormai anche noi...

Sarebbe bello farlo a Empoli per motivi storici (in realtà è solo perchè
voglio vedere con mano la sede del golem :-)) )

Ciao, Paolo.
----
http://www.funkyway.org