[trashware] Richiestina Aiuto

Daniele daniele.arena@gmail.com
Ven 19 Gen 2007 16:45:16 CET

Ciao Marco,

Purtroppo non ho un portatile né sono a Milano... Mi incuriosiva però
la metodologia di dismissione (visto che se n'è parlato ultimamente).

In pratica loro, avendo in inventario un oggetto generico "n.1
portatile", lo scambiano per un analogo "portatile" anche se cade a
pezzi così dismettono quello invece di quello originale, che magari
gira ancora? Oppure ci sono altre scappatoie legali che non vedo?

Buon weekend,

Daniele.