[trashware] Richiestina Aiuto

Marco Crotta marco.crotta@gmail.com
Ven 19 Gen 2007 18:24:11 CET

Ciao Daniele
a quanto pare è proprio così. Una volta che il bene aziendale
è stato ammortizzato nei 5 anni (se non vado errato) e che si
è deciso che va smantellato o alienato, loro lo smarcano dal
cespite e quindi diventa, di fatto, una massa di RAE di un
certo peso che va in discarica.
A questo punto, se hai offerto abbastanza caffè al responsabile
addetto alla cosa ;-) il gioco è fatto/fattibile.

Marco